Siete donne single alla ricerca disperata di un fidanzato? La scelta spesso e volentieri non è molto ampia perché, diciamocelo chiaramente, non è che in giro ci siano tutti questi uomini interessanti o forse quelli che ci sono si stanno nascondendo bene bene per non essere scovati. Ma vi siete mai chieste che tipo di fidanzato state cercando? Ventenne, trentenne o quarantenne? Tutti possono avere pregi (pochi) e difetti (molti) tuttavia su qualcuno prima o poi dovrete mirare. Vediamo i 10 motivi per cui si dovrebbe puntare su un fidanzato trentenne.
1. E’ un amante fedele
Il fidanzato trentenne è un amante fedele: non ha l’ormone a palla tipo ragazzetto ai primi anni di università ma non ha ancora alzato bandiera bianca preferendo il divano e la tv a una mezz’ora (scarsa) di divertimento sotto le lenzuola. Rappresenta il giusto mix, insomma, e solo per questo motivo andrebbe scelto.
2. Ascolta con reale interesse
Il rischio di frequentare un ventenne è che ci dia sempre ragione solo ed esclusivamente per raggiungere il suo scopo: quello di portarci a letto. Frequentare quarantenni invece è rischioso per il motivo opposto: ci danno ragione per farci stare zitte e poi alla fine fanno comunque quello che vogliono. L’uomo di trent’anni, forse, è l’unico che ancora ci ascolta perché interessato realmente a quello che diciamo e non perché ha secondi fini.
3. E’ indipendente
Il trentenne non è nella fase di convivenza scatenata con amici, tipo universitario, ma non è nemmeno tornato a casa a stare con la madre perché si sente disperato dopo l’ennesima convivenza fallita con una donna. Il trentenne è nel pieno della sua vita, ha progetti e intende realizzarli. Potrebbe insomma essere l’uomo più giusto per tutte quelle donne single in missione costruzione famiglia!
4. Non nasconde sorprese
Il trentenne non ci nasconde sorprese, almeno per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Se non è pelato a trent’anni non lo sarà nemmeno a sessanta, se non tende a ingrassare a trentacinque sicuramente non esploderà a quaranta… per cui possiamo procedere tranquille, può fare davvero al caso nostro.
5. E’ un uomo equilibrato
Il rischio di uscire con uomini più giovani tipo i ventenni, è quello che ci portino in giro solo per sfoggiarci tipo trofeo (milf) con gli amici; il quarantenne invece cerca la donna più giovane per sentirsi figo al bar; il trentenne probabilmente è davvero interessato a noi.
► 10 UOMINI DA INCONTRARE PER FORZA PRIMA DI TROVARE QUELLO GIUSTO
6. Ammette i suoi errori
Un ventenne è ancora indisciplinato da questo punto di vista e non ammetterebbe mai di avere cannato in pieno. Un quarantenne invece ammetterebbe errori a raffica semplicemente perché non gliene fregherebbe niente di avere il nostro parere favorevole. Il fidanzato trentenne, invece, potrebbe rivelarsi uomo equilibrato, capace di fare marcia indietro e chiedere scusa per una mossa sbagliata.
7. Sa come lasciarci!
A trent’anni l’uomo ha la giusta esperienza per lasciarci senza tanti giri di parole (ok non è esattamente sempre così ma sicuramente l’uomo di trent’anni, tra tutti, è quello che si fa meno remore rispetto al ventenne che non sa trovare le parole giuste per servirci il due di picche e al quarantenne che non ci lascerebbe mai solo per l’idea che gli farebbe troppa fatica ricominciare tutto da capo).
8. Si cura
Il trentenne è quello che si avvicina più a noi in quanto a cura maniacale del corpo. Usa creme, va in palestra, non è ancora entrato nella fase di decadimento totale. Solo per questo dovrebbe essere premiato!
9. Si è tranquillizzato
Il fidanzato trentenne ha già superato la fase dell’andiamo in giro a tutte le ore per divertirci in compagnia e dunque non saremmo costrette a rincorrerlo a destra e a manca per sapere se tra una partita di calcetto e una uscita in discoteca con gli amici riesce anche solo lontanamente a contemplare una serata con noi. Ancora però non ha rinunciato ai suoi sogni e dunque è ancora piuttosto attivo, capace quindi anche di uscire qualche volta e abbandonare quel divano che tanto gli piace.
10. Ha argomenti
Generalmente il trentenne è l’uomo che, sulla carta, può regalare più garanzie quanto a argomenti da snocciolare al primo incontro (e non solo). Non è ancora nella fase in cui invece ripete sempre la stessa cosa.
Sono questi dunque i 10 motivi che potrebbero farci propendere per scegliere un fidanzato trentenne anche se il pensiero di base rimane sempre lo stesso: quando si parla di uomini grandi miracoli, noi donne, non dobbiamo aspettarci.
Photo Credits | g-stockstudio / Shutterstock.com
Photo Credits | View Apart / Shutterstock.com