3 segreti per bruciare le calorie più velocemente

dimagrire

Dimagrire bruciando calorie velocemente: è questo il sogno di ogni donna che ogni giorno sale sulla bilancia sperando di vedere che il suo peso è diminuito e invece deve fare sempre la stessa constatazione ovvero che non è scesa nemmeno di mezzo etto. Avete mai notato che per prendere un chilo ci possiamo impiegare un nano secondo e per perdere peso, invece, settimane di dieta rigida non bastano? Vi sveliamo 3 segreti per bruciare le calorie più velocemente, dando una accelerata al metabolismo e alla nostra missione dimagrimento!

1) Non saltare mai la colazione

Per accelerare il metabolismo è necessario fare sempre colazione. Mai arrivare a digiuno a pranzo, pensando di avere fatto una grande cosa: non c’è niente di più sbagliato. Per bruciare calorie più velocemente occorre abituare il corpo a mangiare poco e spesso. Quindi sì alla colazione!

colazione

2) Fare degli spuntini

E a proposito di corpo che va abituato a mangiare poco e spesso, ecco che gli spuntini sono un altro dei segreti per bruciare calorie più velocemente. Unico vincolo: devono essere rigorosamente light. Va bene uno yogurt oppure un frutto a metà mattinata e a metà pomeriggio, per non arrivare al pasto principale con una fame tale che mangereste anche le zampe del tavolo.

yogurt

3) Trovare nelle tisane l’alleato perfetto

Le tisane possono aiutare, e molto, a bruciare calorie più velocemente e dimagrire. Tre tazze di tè verde al giorno, per esempio, fanno bruciare circa 60 calorie e allo stesso tempo aiutano a sgonfiare e perdere i liquidi in eccesso. Un altro dei segreti per dimagrire velocemente!

tisana basilico

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento