3 tagli carrè di tendenza per l’estate 2015

2015_1_SaintAlgue_BaladeDete_01_700

Il carrè è il taglio più trendy di questa stagione. L’estate 2015 infatti porterà unaventata di freschezza e novità nei tagli di capelli, che dovranno alleggerirsi. Spazio dunque alle lunghezze medie e al caschetto o al carrè, che sono sempre tagli di capelli moderni  e freschi, facili da portare e pratici, perfetti per la bella stagione! Oggi vi proponiamo i 3 tagli carrè che saranno più di tendenza nell’estate 2015. Date un’occhiata e scegliete quale sarà il vostro nuovo look.

1. Carrè wavy

carrè wavy estate 2015
Lo hanno definito wavy bob, oppure wavy lob a seconda della lunghezza, fatto sta che questo carrè è il massimo dell’eleganza perchè mescola due elementi molto glamour: il taglio carrè e le onde morbide o onde da spiaggia, perfette per ricordare i look scompigliati tipici dell’estate. Illuminate il taglio con riflessi di un tono più chiari rispetto al vostro colore naturale.

2. Carrè con frangia

carrè frangia estate 2015
E’ un taglio elegante e chic, perfetto per chi ha una fronte prominente e un bel volto dalle forme regolari. E’ l’ideale anche per chi ha capelli sottili o poco voluminosi perchè è in grado di moltiplicare il volume della chioma. E se vi stancate della frangia? Pettinatela di lato aspettando che ricresca. Se la tagliate lunga, in tre settimane avrete già un bel ciuffo.

3. Carrè sfilato

carrè sfilato estate 2015
Ideale per chi ha molti capelli e vuole un taglio pratico e che si possa pettinare il meno possibile. Le lunghezze sono lisciate e molto scalate mentre la nuca è completamente libera. Questo taglio vi darà un’aria rock e ribelle. Evitatelo solo se avete capelli fini e sottili.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento