3 tipi di appuntamento per San Valentino

biglietto e cioccolata S. Valentino

San Valentino si avvicina: è ora di iniziare a pianificare qualcosa di più specifico ed interessante per trasformare una festa commerciale come quella di Cupido in qualcosa di sentito e speciale per la propria dolce metà. Il centro della serata devono essere lei ed il suo benessere prima di tutto. Vediamo insieme 3 tipi di appuntamento.

1) Romantico esterno

E’ un classico ma se gestito bene può arrecare tante soddisfazioni ad entrambe le parti della coppia che possono sperimentare una serata priva di preoccupazioni. Organizzatevi una cena fuori, preceduta da un’attività di coppia che a voi interessa: può essere del karaoke, una mostra o un cinema, non importa. Ma prendetevi tutto il tempo che volete per godere di voi stessi.

2) Romantico interno

Qui avete due possibilità: organizzarlo da soli, o insieme. Vi consigliamo la seconda opzione. Di solito la stessa preparazione del tutto è un lunghissimo preliminare. Immaginate di stare in cucina e giocare con la farina o con qualsiasi cibo afrodisiaco. Tra musica, film romantici e piccoli regalini, la giornata di San Valentino sarà indimenticabile.

3) Minifuga

Questo tipo di appuntamento prevede una certa predisposizione all’organizzazione e la possibilità di accertarsi in anticipo di avere la disponibilità della persona amata. E’ senza dubbio uno di quei gesti che verranno ricordati anche se il rapporto non dovesse poi funzionare o che risultano perfetti all’interno di un matrimonio o di una convivenza. Scegliete una meta tranquilla nella quale divertirvi ed essere voi stessi. E’ l’amore a dover trionfare a San Valentino. Insieme a del buon sesso.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento