4 motivi per lasciare il partner

coppia separata

L’amore arriva inaspettato e ci sono buone possibilità che duri tutta la vita. Ma è anche possibile che si esaurisca, o che saltino fuori dei problemi. Le cose possono non andare bene per tante ragioni. Ecco quindi che oggi vogliamo farvi una lista con i 4 motivi per lasciare il partner.

 

1) Vi manca di rispetto

Può dire di amarvi, ma se vi manca di rispetto è meglio che stia il più possibile lontano da voi. Non può esserci sentimento se come persona non venite trattate da eguali. E prima si capisce ciò, meno dolore si prova.

2) Vi ha tradito

Il tradimento è una delle peggiori cose che una persona possa fare al proprio compagno di vita. Si può tentare di ricostruire il rapporto in base a determinate circostanze che dovrete verificare insieme. Ma già da solo, anche questo tipo di occorrenza giustifica la rottura del rapporto.

3) Non è sincero

Si ricollega ai punti precedenti in qualche modo e rientra tra le motivazioni standard della fine di un rapporto di coppia. Mentire non è sinonimo di tradire. Ma bisogna comprendere davvero se si conosce bene la persona con cui si sta. Mentire patologicamente non può certo gettare le basi per un rapporto sano d’amore.

4) E’ violento

E’ la prima motivazione per la quale fuggire da un rapporto. Non si è una coppia. Lui è un aguzzino che non merita alcuna giustificazione. Fate in modo tale di uscire da questa relazione il prima possibile. Per il vostro bene fisico e mentale e se li avete per i vostri figli.

 

Lascia un commento