5 dolori più forti di quelli del parto

dolori più forti del parto

Solitamente siamo abituate a sentire che non c’è dolore più forte per una donna che quello del parto. Ma una ricerca inglese condotta da metro individua dei dolori che, stando alle testimonianze di chi ne ha sofferto, sono molto più dolorosi di quelli che si provano in sala parto. Quali sono?

1. Colica renale

Chi ha partorito e ha poi sofferto nella vita di colica renale non ha dubbi: il dolore che si prova quando si viene colpita da quest’ultima non è nemmeno lontanamente paragonabile a doglie e dolori di quanto si mette alla luce un bebè. Meglio trenta ore di travaglio piuttosto che un’altra terribile colica renale: questo il parere di chi ha potuto sperimentare entrambi i dolori.

2. Infezione delle vie urinarie

Anche l’infezione delle vie urinarie è molto dolorsa, stando alle testimonianze raccolte dalla ricerca inglese.

3. Mal di denti

Tra i dolori più forti del parto ecco anche il mal di denti che quando colpisce non dà tregua. Carie profonde e ascessi provocano dolori lancinanti che non hanno niente a che vedere con quelli che colpiscono le donne poco prima di dare alla luce il loro figlio.

4. Costole rotte

Al quarto posto tra i dolori più forti di quelli del parto c’è quello che si prova quando ci si rompono le costole. Un dolore lancinante, stando a coloro che lo hanno provato e che preferirebbero partorire un’altra volta piuttosto che rivivere una esperienza simile.

OSPEDALE PER IL PARTO? MEGLIO SCEGLIERE TRA QUELLI CHE HANNO IL BOLLINO ROSA

5. Ascesso Perianale

In grado di causare un dolore così forte da svenire, sostengono coloro che hanno preso parte al sondaggio inglese.

Lascia un commento