6 incidenti imbarazzanti relativi ai lubrificanti

lubrificantiL’utilizzo del lubrificante è qualcosa che consigliamo sempre: rende più piacevole il rapporto e la vasta gamma degli stessi in commercio può rendere speciale l’intimità. Ma oggi vogliamo condividere con voi alcuni degli incidenti più imbarazzanti relativi al suo uso.

1. Mangiato per errore

E’ successo di sovente che nonne in visita, o madri un tantino impiccione scambiassero il lubrificante aromatizzato per una particolare bevanda. Internet è pieno di storie di questo genere.  Finite però poi con diversi viaggi non tanto onorevoli al bagno in preda a problemi intestinali.

2. Dato agli altri al posto del disinfettante

E’ forse uno degli incidenti più imbarazzanti che possano capitare con un lubrificante: voler passare a qualcuno il disinfettante per mani e sbagliarsi dandogli la boccetta di lubrificante che si tiene per sicurezza all’interno della borsa.

3. Crema per le mani

Alcune persone lo hanno utilizzato non riconoscendo la bottiglia in casa di parenti come lozione per le mani, ingannati anche dal buon odore.

4. Gel per capelli

Allo stesso modo il lubrificante è stato utilizzato da ignare persone come prodotto per i capelli. Stranamente gli stessi rimanevano al loro posto. Viene ad ogni modo da chiedersi se vi si davvero questa difficoltà a leggere le etichette.

5. Scherzi stupidi

Attenzione ad amici e parenti burloni: vi è il rischio che svuotino la boccetta e la riempiano, ad esempio, di ketchup.

6. Quando i genitori apprezzano

Cosa dire di quando il lubrificante viene trovato dai genitori che si complimentano per l’ottima scelta? E’ forse il momento più imbarazzante dell’intera esistenza.

Screenshot | Web

 

Lascia un commento