6 motivi per i quali avere un’avventura

coppia con mela

Avventura? Sì grazie,  e vogliamo darvi sei motivi per i quali scegliere questa tipologia di rapporto, almeno inizialmente e se non siete interessati a niente di più serio. Non smetteremo mai di ricordarvelo: non è un problema non volere una storia seria. Ognuno deve comportarsi e regolarsi secondo quanto il cuore gli indica.

 

Se i rapporti seri al momento non sono contemplati, va bene lo stesso. Avere un’avventura può rivelarsi la scelta più eccitante mai presa nella propria vita, soprattutto perchè da modo di vivere in maniera diversa la vita di tutti i giorni, quindi non limitatevi. Ecco i 6 motivi per i quali scegliere di avere un’avventura

  1. Divertimento
  2. Passione
  3. Esperienza unica
  4. Buona compagnia
  5. Hic et nunc (Qui ed adesso)
  6. Quotidianità

Vediamo di spiegarci meglio. La libertà che un rapporto di questo tipo presuppone è strettamente legato a quanto divertente si trovi questa condizione. Uscite per locali, pub, arene dove incontrare persone e vedere come le conoscenze possono evolversi facendo ciò che piace. Quante altre possibilità di questo tipo vi sono in coppia? Dobbiamo poi spiegarvi la passione? Diciamo semplicemente che un rapporto occasionale spesso porta una quantità di orgasmi molto soddisfacente. Buona compagnia ed esperienza unica sono due delle maggiori peculiarità che un’avventura possiede. E se dovessimo scegliere un detto latino che definisca questo tipo di rapporto, “Hic et nunc” (qui e adesso) sarebbe decisamente quello più accurato. La quotidianità? Non è la stessa se si indugia in avventure. E’ più libera di quella tipica di un rapporto di coppia e non è male come fatto.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento