Aurora Ramazzotti, il fidanzato si chiama Tommaso?

Aurora Ramazzotti

A qualche giorno di distanza si parla ancora della festa dei 18 anni di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto fare le cose in grande stile.

“No more pixels” scrive lei su Instagram, pubblicando una foto con tutti i paparazzi alle sue spalle. Adesso il suo volto sarà visibile e visto che è reginetta dei social già da un pezzo, la sua privacy scarseggerà ancora di più. Negli ultimi mesi si è parlato tanto del suo rapporto con l’art director Marco Ferrero, pubblicavano foto di loro due insieme e questo aveva alimentato le voci su una loro relazione.

Fin quando non hanno deciso di smentire il gossip con un divertente video finito su Instagram. Nemmeno il tempo di spegnere le candeline e per Aurora Ramazzotti c’è già un altro fidanzato pronto, questa volta pare anche più probabile che stiano insieme. Lui è Tommaso Zorzi ed era invitato alla sua festa, sul suo account Instagram ci sono tante foto di Aurora, che lui chiama “Amoreee”.

Ma considerati gli appellativi “amore” e “tesoro” che oggi si usano in gran quantità, finché non vedremo almeno un bacio, i dubbi resteranno!

 

Lascia un commento