All That Gold! Il beauty look di Capodanno di Elizabeth Arden

all_that_gold_look

 

Se siete alla ricerca di un make up d’effetto per le feste e per festeggiate il Capodanno 2015 nel migliore dei modi, allora il party look di Elizabeth Arden è quello che fa per voi. Si chiama All That Gold! È firmato da Rebecca Restrepo, Global Make Up Artist di Elizabeth Arden ed è il beauty look all’insegna dell’oro creato per le feste di Natale e Capodanno. Di certo non vi farà passare inosservate optando per una delle ultime tendenze di stagione. 

Il beauty look All That Gold illumina il volto con bagliori preziosi: vediamo come realizzarlo con i prodotti della collezione.

 

eye-shadow-quad-chic-browns-01

Il volto è radioso, le pelle senza imperfezioni. Punto forte di questo make up è senza dubbio lo sguardo: gli speciali ombretti della palette Beautiful Color Eye Shadow Quad Chic Browns sono arricchiti di micro pagliuzze dorate illuminano le polveri che si modulano senza in modo naturale senza evidenziare increspature e pieghe. Scegliete le nuance beige e sabbia per creare uno smokey eyes.

Per contornare gli occhi e intensificare lo sguardo utilizzate la matita morbida Precision Glide Eye Liner, color Java.  

ceramide-cream-blush-honey

Per scolpire l’ovale del viso utilizzate il fard Ceramide Cream Blush nella nuance Honey. Sfumatelo con le dita sugli zigomi per ottenere un immediato effetto bonne minne e mantenere la pelle idratata.

elizabeth-arden-beautiful-color-lipstick-pale-petal

Applicate il rossetto idratante Beautiful Color Moisturizing Lipstick Pale Petal: per enfatizzarne l’effetto applicata il lucidalabbra idratante Beautiful Color Luminous Lip Gloss nelle tonalità Glamorous Gold in edizione limitata.

CHANEL MAKE UP DELLE FESTE

bflc416-beautiful-color-lip-gloss-glamorous-gold

 

Illumina come un gloss e rimpolpa e idrata come un balsamo facendo apparire subito le labbra più piene: potrete anche applicarlo per creare un effetto nude, ma più luminoso grazie alle pagliuzze dorate.

Lascia un commento