Sesso orale, piacere da ricambiare

sesso orale piacere ricambiare

E’ abbastanza corrispondente alla verità dire che di sesso orale se ne fa molto ma non se ne parla mai abbastanza. E’ uno di quegli argomenti di cui si parla quando con gli amici o si è ubriachi o si è in vena di estrema confidenza. Ma in qualsiasi modo venga approcciato, teoricamente c’è una cosa che non dovrebbe mai mancare di essere sottolineata: è un piacere da ricambiare.

E’ sempre il solito discorso di come l’uomo quasi pretenda la fellatio ma se la donna si azzarda a volere pari opportunità in tal senso e richiede che il piacere venga ricambiato allora è una poco di buono. Ci dispiace sottolineare che non si tratta del classico lamento della donna come spesso viene tacciato essere. Molti uomini amano dedicarsi alle parti intime delle donne e di questo bisogna solo che essere grati della loro esistenza. Altri sono un po’ più egoisti ed è su di loro che bisogna ricambiare. Attenzione però: il discorso è valido in entrambi i sensi. E’ altrettanto ingiusto pretendere se poi non si fa altrettanto.

Quando si parla di sesso è più che ovvio che entrambe le parti della coppia devono trovarsi a proprio agio con ciò che si mette sul “piatto”. Se una cosa diventa forzata non è più piacevole ed l’intero punto del sesso è che sia qualcosa che faccia provare piacere. Quindi ricapitolando, fate in modo tale di indugiare nelle pratiche sessuali che vi piacciono, ma se pretendete del sesso orale, siate anche in grado di saper ricambiare il favore.

Photo Credits | Mayer George / Shutterstock.com

Lascia un commento