Beauty, cinque buoni propositi del 2015

CHANEL

Il 2015 è appena cominciato e un po’ come delle novelle Bridget Jones ci accingiamo forse a fare non solo un bilancio dell’anno appena trascorso, ma soprattutto a pensare a tutti i buoni propositi per l’anno che verrà. Ma quali sono i cinque buoni propositi beauty del 2015?

Vediamoli insieme.

Struccarsi ogni sera

tonico

Diciamo la verità: non tutte ci strucchiamo la sera prima di mettersi a letto, complice magari la fretta o la stanchezza e c’è anche da dire che fra struccarsi e struccarsi adeguatamente c’è una bella differenza.

Primo buon proposito beauty dell’anno nuovo è di struccarsi ogni sera prima di andare a dormire utilizzando i prodotti necessari, il latte e il tonico. E se andare di fretta, c’è la soluzione che fa per voi, il latte e tonico 2 in 1.

Fare una maschera viso una volta alla settimana

Maschera Idratante - Antistress

La bellezza del volto passa anche attraverso la maschera viso: tenete presente che la maschera viso detossinante andrebbe fatta con regolarità e almeno una volta a settimana.

Usare sempre il contorno occhi

contorno occhi

Appartenete a quella categoria di donne che cominciano a utilizzare il contorno occhi e poi smettete di farlo? Da adesso in poi cominciate ad applicarlo con regolarità ogni sera per garantire l’effetto lifting intorno agli occhi e quanto meno cercare di procrastinare la comparsa delle odiosette rughe intorno agli occhi.

Avere sempre le mani in ordine

smalto

Le mani sono il nostro biglietto da visita: per questo vanno sempre tenute in ordine. Mantenetele in ordine con una manicure settimanale e curatele con lo smalto trasparente o colorato magari rinforzante e ad asciugatura ultra rapida.

 

LA MANICURE PERFETTA

 

Pulire i pennelli del make up

pennelli

Sbagliatissimo credere che i pennelli del make up non richiedano un’accurata attenzione e pulizia: spugnette e pennelli possono essere il ricettacolo di germi e batteri che vanno debellati accuratamente. La soluzione adatta è di pulirli con attenzione e regolarità utilizzando l’apposito detergente delicato per pennelli. 

Lascia un commento