Farrah Abraham sfigurata dalla chirurgia estetica

Farrah Abraham

Quando c’è di mezzo la chirurgia estetica non si può mai stare del tutto tranquilli. Alcune star sono rimaste sfigurate per gli eccessivi ritocchi e Farrah Abraham ha testimoniato cosa può succedere con l’intervento sbagliato.

Evidentemente scontenta della sua bocca ha ben pensato di farsi gonfiare un po’ le labbra ma il risultato è stato disastroso. Per fortuna nel suo caso è stato possibile rimediare mentre ci sono molte altre persone, famose e non, che in seguito ad interventi andati male sono state rovinate in maniera irrecuperabile.

Farrah Abraham, invece, in totale serenità ha condiviso la foto che mostra quanto le è accaduto, senza nascondere il fatto di sottoporsi a regolari interventi per ritoccare il proprio corpo e migliorarsi. Diventata famosa grazie a Teen Mom, ha proseguito la sua carriera nel mondo del porno e tra i primi interventi sul corpo ci sono state le protesi al seno. Dopo aver lanciato un’autobiografia, la Abraham ha deciso di lanciare anche una linea di sex toys.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento