Eye Tint Armani, gli ombretti fluidi di Giorgio Armani

armani-eyetint-620-4

Giorgio Armani lancia Eye Tint Armani, i nuovissimi ombretti fluidi della linea beauty Armani. I colori e il packaging in realtà potrebbero trarre in inganno dato che apparentemente sembrano lip gloss, ma non lo sono: gli innovativi ombretti Armani vantano una particolarissima formula che gli trasforma da liquidi a solidi andando a creare un sottile strato di colore uniforme. L’ombretto liquido va applicato con un pennellino e una volta steso, l’Eye Tint Armani aderisce perfettamente alla palpebra e resiste inalterato fino a 16 ore. Gli ombretti liquidi Armani poi sono particolarmente versatili: possono essere utilizzati sia come eyeliner sia come ombretti su tutto l’occhio.

armani-eyetint-620-2

Il colore è stratificabile e sono perfetti per poter creare e sfoggiare un look  naturale, ma anche decisamente glamour perfetti per ogni tipo di esigenza.

 

GIORGIO ARMANI MAKE UP PRIMAVERA 2015

Facilissimi da applicare, gli ombretti Eye Tints Giorgio Armani sono disponibili in 12 tonalità, tutti ispirate alla natura: sono tutti in versione shimmer, particolarmente adatti anche per la primavera e l’estate. Si va dalle nuance del blu (l’Obsidian è un blu jeans al blu oltremare di Minuit), dai verdi (il verde acqua Jade al verde militare Onyx), dalle nuance del rosa (dal rosa cipria del Flannel al Rose Ashes color albicocca), dal lilla taupe (lo Shadow), al marrone rosato (lo Shadow), fino al bronzo (Cold Copper) fino all’elegantissimo champagne (Gold Ashes).

armani-eyetint-620-1

 

Gli ombretti fluidi Armani sono già in vendita a 35 euro nelle profumerie del mercato estero, ma arriveranno in Italia solo nei prossimi mesi. Nel frattempo avrete la possibilità di scegliere fin da ora le vostre nuance preferite.

Lascia un commento