Carnevale di coppia, giocare sul genere sessuale

Carnevale coppia giocare genere sessuale

Detta in questo modo suona “peggiore” di quel che sembra. Ma per un carnevale di coppia e delle maschere memorabili vogliamo proporvi i mixare un po’ le carte in tavola. Che ne dite di giocare sul cambio di genere e vestirvi da donna se siete uomini e viceversa?

Non c’è niente di meglio per divertirsi e per divertire. E scommetteteci quel che volete, ne avrete di cose da dire nella preparazione. Non vogliamo obbligarvi in tal senso, ma ancora più incredibile sarebbe prendere qualche coppia del passato e lavorare sulla loro interpretazione, semplicemente a ruoli invertiti.  Piccolo segreto: attività come queste non solo vi consentono di dare sfogo alla vostra fantasia e di divertirvi, ma vi danno anche modo si rendere l’intera preparazione un po’ più piccante. Di solito un po’ di role playing trova sempre il modo di farsi strada in un momento o l’altro dell’intero lavoro. E saremo ipocriti nel dirvi che quando accade non è una delle cose più eccitanti che possano capitare quando si gioca a travestirsi.

Detto questo, vi suggeriamo di puntare su qualcosa che sapete essere nelle vostre corde, sia in quanto a ricerca dei costumi, sia proprio per ciò che riguarda la logistica ed il portamento. Va bene il far ridere, ma il vostro uomo non può rischiare ogni minuto di rompersi una gamba perché obbligato a girare su tacchi vertiginosi. Nella composizione della maschera fate sempre in modo tale che ciò che decidete di usare possa essere di facile gestione. Dovete divertirvi in fin dei conti!

Photo Credits | Gines Romero / Shutterstock.com

Lascia un commento