Dolce&Gabbana, collezione make up primavera 2015

dg

Allegra e luminosa: è il nuovo make up di primavera 2015 secondo Dolce&Gabbana che propone colori brillanti e solari, ma senza dimenticare la femminilità.

La D&G Colour Spring è la nuova palette primaverile Dolce&Gabbana che presenta una doppia anima giocando sul make up che enfatizza gli occhi o le labbra a seconda del momento e del proprio umore. 

Viso

The Blush in Rasperry è un fucsia brillante che enfatizza gli zigomi richiamando le gote rosse naturali e dona radiosità al volto.

Se volete un tocco di luminosità e freschezza al volto applicate l’Illuminator in Shimmer.

YVES SAINT LAURENT, COLLEZIONE MAKE UP PRIMAVERA 2015

 

Occhi

makeup

La doppia anima della palette primaverile si presenta nell’Eyeshadow Quad. Tender è un mix di nuance delicate e nudi per creare un effetto naturale da enfatizzare con la matita Pencil in true black e il mascara Passioneyes in Blu Indaco.

Se volere catalizzare l’attenzione sullo sguardo puntate invece sulla Colour Explosion che presenta quattro ombretti in rosso bouganville, giallo, nero carbone e nudo, tutti da sfumare.

Labbra

Anche per le labbra arriva una duplice interpretazione da abbinare al make up occhi giocando come sempre sui contrasti. Se il trucco occhi è naturale, focus d’obbligo sulle labbra grazie alla seducente tonalità Bouganville, un magnifico fucsia. La morbidezza del rossetto Classic Cream Lipstick si alterna alla luminosità dell’Intense Colour Gloss.

Se il make up valorizza soprattutto lo sguardo, allora le labbra restano naturali grazie al Classic Cream Lipstick, nella tenera tonalità Sugar Pink.

Unghie

Spazio al colore sulle unghie con l’allegria della collezione The Nail Lacquer, ispirata alla natura. Il Sole è un giallo solare, il Grass è un verde erba, il Blue Angel è un blu elettrico vivacissimo, il Bouganville è lo stesso fucsia proposto nelle labbra.

Lascia un commento