Essie Flowerista, collezione smalti primavera 2015

essie-flowerista-620-6

Essie, il brand statunitense di prodotti nail care creata da Essie Weingarten, lancia la sua nuova collezione ispirandosi a uno dei simboli della primavera: i fiori. La collezione di smalti Essie Flowerista ideata per la primavera 2015 è una linea declinata sulle tenere nuance di colori pastello che richiamano delicati fiori appena sbocciati. Il look mani proposto dal brand newyorkese, è un omaggio alla stagione più romantica dell’anno, perfetta da abbinare a un beauty fresco e solare. Tutti gli smalti della collezione Flowerista sono ispirati alle tendenze di stagione che predilige soprattutto una manicure nude e quasi invisibile per un effetto ricercato, ma naturale, senza artifici.  Non mancano però colori più intensi (come il blu) debitamente proposti in nuance delicate. La collezione Flowerista si compone di colori base. Scopriamoli insieme.

essie-flowerista-620-3

Il Blossom Dandy è un verde acqua molto chiaro mentre il Garden Variety è un blu petrolio chiaro. Se amate i toni metallici, il Petal Pushers, un grigio chiaro dall’anima romantica, è quello che fa per voi. Il Perennial Chic è un nude beige che dona un effetto particolarmente sofisticato, mentre se non volete passare inosservate non rinunciate al tocco di colore del Flowerista, un vivace fucsia intenso.

ESSENCE, SMALTI I LOVE TRENDS PRIMAVERA 2015

Gli smalti della collezione possono essere diversamente utilizzati: sono perfetti per un’applicazione monocroma, ma possono anche essere utilizzati per la nail art e per la realizzazione di decorazioni delicate e floreali.

essie-flowerista-620-4

La collezione di smalti Essie Flowerista primavera 2015 è già in vendita a partire da febbraio 2015 nelle migliori profumerie: il prezzo consigliato di ogni boccetta di smalto è pari a 12,79 Euro.

Lascia un commento