Rubata l’auto di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha iniziato l’anno con un furto in casa, che aveva raccontato anche su Facebook ma a quanto pare la fortuna non la assiste.

La blogger, scrittrice e conduttrice radiofonica, che in queste settimane è impegnata anche in tv a “Notti sul ghiaccio” dove punzecchia tutti – Valeria Marini soprattutto – ha raccontato sempre su Facebook che le è stata rubata l’auto. Ovviamente lo ha fatto sfoggiando la sua consueta ironia, sfruttando il messaggio per fare una battuta su Matteo Salvini e fare un augurio a chi le ha portato via la macchina:

Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pasticche da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d’ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, stronzi.

In questo caso, quindi, forse saranno i ladri a pentirsi di aver rubato una macchina che non era in ottime condizioni, la Lucarelli ha sdrammatizzato la situazione ed è stata subito travolta dai messaggi solidali dei fan.

Lascia un commento