Mac is Beauty, collezione make up primavera 2015 Mac

mac

Mac is Beauty! È la nuovissima collezione make up per la primavera 2015 lanciata da Mac. Dopo il design di Mac Toledo l’inarrestabile brand canadese presenta una magnifica collezione ispirata alla primavera e al glamour Anni Sessanta, popolato da nuance tenui e delicate, raffinate e avvolgenti, ma anche estremamente vitali e accese.

Una doppia anima cromatica che in ogni caso intende coccolare attraverso una linea ricchissima di prodotti diversi come suggerito dalle immagini della campagna pubblicitaria che immerge le donne all’interno di un confortevole e futuristico salone di bellezza. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per i prodotti proposti dalla collezione.

tutti-i-prodotti-della-linea-mac-is-beauty

Occhi

Gli occhi si colorano di ombretti mono dalle nuance color pastello, in pesca o verde menta, rosa o lilla. Se preferite la formula in gel Fluidline Mac Cosmetics sono quello che fa per voi: disponibili in sedici tonalità diverse, dal nero intenso al grigio chiaro, dal rame al cioccolato, dal lampone al verde sottobosco, possono essere usati come ombretti cremosi e eyeliner a lunga tenuta.

mac4

La matita Mac Chromagraphic è altamente pigmentata e consente di correggere ogni minimo dettaglio nello sguardo mantenendolo naturale e illuminandolo in un solo gesto.

Per sottolineare lo sguardo non può mancare il Penultimate Eyeliner, ideale per delineare intense linee grafiche grazie alla punta piccola e sottile che garantisce un tratto intenso e super nero.

mac1

Zoom Lash è invece il mascara che volumizza e allunga le ciglia per un risultato davvero spettacolare.

Incarnato

champagne

Per delineare e illuminare l’incarnato basta un tocco delle due polveri illuminanti compatte disponibili in champagne e albicocca. 

Labbra

mac6

Ricchissima la collezione di rossetti disponibili in dodici bellissime nuance che vanno dall’arancio al rosa, dal nude beige al rosa carne al rosa corallo al rosa confetto al magenta.

Se preferite il lucidalabbra, il lipgloss Mac garantisce texture cremosa e tenuta estrema: disponibile in quattro tonalità che vanno dall’albicocca al  rosa corallo.

 

Non mancano gli smalti disponibili in tre diverse nuance, in rosa pastello, verde menta e albicocca.

smalto

E Mac Beauty si arricchisce anche di tre speciali pennelli per il trucco. 

Mac Beauty sarà disponibile a partire da aprile 2015 sia negli store sia direttamente sul sito maccosmetics. Per illuminare la primavera di impeccabili nuance pastello.

Lascia un commento