Sesso in pubblico, fino a dove spingersi?

donna con mano su pacco uomo

Fino a dove spingersi per ciò che concerne il sesso in pubblico? Già vi sto immaginando inarcare il sopracciglio mentre vi chiedete dove vogliamo andare a parare. Beh, proprio dove pensate voi. Quando siete intraprendenti e quanto pensate di potervi lasciare andare senza essere scoperti?

E’ inutile negarlo, ogni tanto si può perdere di vista il fatto di trovarsi in un luogo pubblico, attorniati da altre persone, soprattutto quando vi è la spinta adrenalinica di una nuova relazione. Questo non significa che bisogna smettere di prestare attenzione a ciò che si fa, ma allo stesso tempo non deve essere sinonimo di divertimento solo al chiuso per la coppia.

Si può essere un tantino creativi. Ma seguendo delle regole. La prima è quella di non dare spettacolo davanti a tutti. Evitate fontane, marciapiedi e tutti quei luoghi nei quali, magari intossicati dall’alcol potreste divenire vostro malgrado l’attrazione della serata. Sesso all’aperto si, se sapete trovare il luogo giusto. Esso può essere una piccola calla in spiaggia non frequentata da famiglie, o quella piccola radura disabitata che potete trovare nell’entroterra attorniata da boscaglia. O ancora un angolo di strada buio ma sicuro. La fantasia in questo può aiutarvi, a patto che non dimentichiate assolutamente che la vostra sicurezza ed il rispetto per gli altri vengono per primi.

Spingetevi quindi nel sesso fino al punto di non mettervi nei guai. Ed un ulteriore consiglio: fatelo con gli abiti giusti e se possibile, con l’ausilio di un automobile a salvare…il salvabile. In fin dei conti i sedili reclinabili dovranno pure servire a qualcosa.

Photo Credits | oneinchpunch / Shutterstock.com

Lascia un commento