Sex toys per l’inseminazione artificiale?

coppia di donne sul letto

Di sex toys ne esistono centinaia di tipologie diverse, ma saremmo ipocriti a non dirvi che quelli inventati recentemente per l’inseminazione artificiale sono senza dubbio quelli che ci affascinano di più. Danno in pratica la possibilità di un concepimento fai da te.

Qui in Italia è impensabile, ma negli Stati Uniti le banche del seme esistono e si può accedere a loro con maggiore facilità rispetto a noi, anche se si è single o coppie dello stesso sesso. Quindi date per scontato di essere riusciti ad acquistare dello sperma secondo le vostre necessità (è possibile, davvero. N.D.R.)  e che volete provare il concepimento in casa senza rivolgervi ad un centro per la fecondazione in vitro perchè siete fertili. Al posto delle classiche pipette da fluidi potete utilizzare un sex toys dotato di pompa interna nel quale inserire il seme del donatore.

Sebbene possiamo immaginare la vostra espressione in questo momento, credeteci: è più strano a dirlo che effettivamente a farlo. Anche perchè il dildo messo in vendita con questo scopo non ha niente di diverso da uno qualsiasi che comprereste all’interno di un sexy shop per il vostro piacere personale. Semplicemente arrivati ad un certo punto potete spingere la pompetta collegata all’interno e spruzzare all’interno della vostra vagina lo sperma come avverrebbe in un qualsiasi rapporto sessuale. Meglio di una pipetta lubrificata, vero?  Lo ripetiamo: in Italia questo è un problema poco sentito, a meno che non si usi un amico compiacente come donatore senza porsi troppo problemi o remore di sorta.

Photo Credits | Jari Hindstroem / Shutterstock.com

Lascia un commento