Scarpe p/e 2015, zeppe e flatform dagli anni ’90

43093602_99_B

Gli anni ’90 sono tornati di moda e questo ormai non è un mistero, jeans a vita alta, crop-top e capelli con riga centrale ne sono l’esempio lampante. Oggi vi mostriamo un altro grande revival riportato alla luce dalla moda del momento: la zeppa. Le Spice Girls ne indossavano di vertiginose, alcune di noi pregavano le proprie madri di acquistarne un paio perchè tutte le amiche le avevano, oggi possiamo sentirci libere di sfoggiarle praticamente con qualsiasi tipo di outfit.

43025661_99_D8

Se amate lo shopping online e siete certi della vostra taglia e soprattutto della vostra misura di scarpe, grazie ad Asos potrete immergervi in un mondo fatto di sandali flatform e zeppe vertiginose, con suola a carroarmato o liscia, glitterate o in pelle. Nere con cinturino alla caviglia per donne dallo stile metropolitano, con boyfriend jeans e t-shirt, ricoperte di glitter argentati per dare una ventata di freschezza ad un look glam-rock oppure classiche, per rievocare proprio i gloriosi anni ’90.

image2xxl

In alternativa, per le amanti dei look più tradizionali, Mango propone dei sandali con zeppa total black in camoscio, da abbinare ai vostri look estivi per la sera, con un bel long dress che valorizzi le forme, ma mai nulla di troppo serioso, perchè ricordate che le zeppe non sono tacchi e sdrammatizzano bene qualsiasi outfit. Da indossare con pantaloni capri e camicia vichy, magari annodata in vita, i sandali con zeppa proposti da Zara per la stagione primavera/estate 2015, aperti sul retro e con una grossa fascia sul collo del piede. La gallery che segue potrà certamente fornirvi qualche spunto per i vostri acquisti.

 

 

Lascia un commento