3 tagli per dare volume ai capelli sottili

Avete capelli sottili, troppo fini, senza struttura? Gli esperti di Jean Louis David vi consigliano 3 tagli di capelli per dare volume ai capelli sottili, perfetti per aggiungere volume e sostegno alla chioma ma anche per cambiare pettinatura scegliendo un taglio di capelli trendy. Dal corto al lungo, ce n’è per tutti i gusti. Dunque non vi resta che scegliere il taglio più adatto a voi e adottare due semplici consigli: asciugate i capelli a testa in giù e cotonate con delicatezza la parte frontale della chioma. Avrete un effetto volume immediato.

tagli per capelli sottili

1. Taglio boule

sem45_conseil_CoupeBoule

Il taglio boule è un taglio corto dietro e molto più lungo davanti, grazie a questo dislivello è più semplice portare tutti i capelli indietro oppure davanti o in un ciuffo laterale. Le possibilità di acconciatura sono praticamente infinite.

2. Carrè spettinato

2015_1_JeanLouisDavid_BackStage_13_700

Il caschetto è la pettinatura perfetta per valorizzare il volume dei capelli, che sono tagliati tutti alla stessa lunghezza e quindi sembrano molto più spessi e corposi. Adottate uno stile scomposto e arruffato per aumentare ancora il volume.

3. Capelli di media lunghezza scalati

2015_1_JeanLouisDavid_BackStage_12_700

Giocare con le lunghezze aiuta a valorizzare la struttura dei capelli. Una leggera scalatura aggiunge movimento mentre i contrasti di colore tra le radici e le punte aiutano a illuminare la chioma facendola apparire più tridimensionale.

Photo Credit| Tupelu

2 commenti su “3 tagli per dare volume ai capelli sottili”

  1. grazie per le indicazioni. io ho capelli molto fini e da quando li ho tagliati e li pettino all’insú é come se abbiano preso vigore e forza e sembrino molto di piú. oltretutto io sto usando anche la cheratina Toppik che ne aumenta lo spessore

    Rispondi

Lascia un commento