Gli ex concorrenti di Masterchef 4 contro Stefano Callegaro

Striscia la notizia

Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia, è diventato ormai un bersaglio fisso di Striscia la notizia.

Il tg satirico di Antonio Ricci continua a presentare prove sulla vittoria immeritata di Stefano Callegaro, vale a dire il suo passato come cuoco professionista, anche se lui ha sempre smentito. Dopo varie testimonianze, c’è un nuovo risvolto della faccenda: alcuni ex concorrenti della quarta edizione di Masterchef hanno deciso di ricorrere alle vie legali per fare luce sull’accaduto.

Sette di loro hanno deciso di farsi rappresentare da Tiziana Stefanelli, l’avvocatessa vincitrice della seconda edizione del talent culinario che ha dichiarato:

A nome di tutti i concorrenti presenti ringrazio Striscia la notizia per aver acceso il faro su questa situazione che sicuramente andrà approfondita nelle sedi opportune.

Si gioca in casa, la cosa sta iniziando ad assumere un aspetto paradossale, Magnolia annuncia che prenderà le dovute misure ma intanto Striscia la notizia continua il bombardamento e non sembra volersi arrestare.

 

Lascia un commento