Coachella 2015, lo street-style diventa hippy – foto

2015 Coachella Valley Music And Arts Festival - Weekend 1 - Day 3

Sempre più italiani desiderano recarsi al festival annuale di Coachella, uno degli eventi musicali più importanti e rinomati del mondo. Ogni anno quest’evento che si svolge negli Stati Uniti d’America, precisamente negli Empire Polo Fields di Indio in California, riunisce nell’arco di circa 3 giorni una smisurata quantità di artisti musicali, cantanti e dj. Ragazzi e ragazze di tutto il mondo acquistano con mesi di anticipo i biglietti per poter prendere parte al festival più cool che ci sia, sfoggiando look boho-chic che detteranno tendenza nei mesi a venire.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival 2015 è da poco terminato, almeno la prima fase dal 10 al 12 aprile, per poi riprendere il prossimo week-end da venerdì 17 a domenica 19 aprile. Moltissime star hanno preso parte all’evento, per esibirsi sul palco come Madonna, Drake, Florence + The Machine, Marina and the Diamonds, Kiesza e molti altri. Alcune celebrità però preferiscono sfoggiare look da prima pagina nella vip area, tra una bottiglia di birra, un hot-dog e un paio di occhiali da sole, tra le celebrities di quest’anno possiamo citare la fashion blogger Chiara Ferragni, la pop star Katy Perry e le sorellastre di Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner.

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Oggi la nostra attenzione è però rivolta ai comuni mortali, a tutte quelle ragazze che senza aver mai cantato, sfilato o preso parte ad uno show televisivo, hanno catturato la nostra attenzione sfoggiando outfit a dir poco incredibili. Capelli colorati, shorts quasi inguinali, tatuaggi metallici temporanei e ispirazione hippy, per uno stile boho-chic assolutamente primaverile e degno del miglio festival musicale dell’anno. Vi lasciamo alla nostra galleria fotografica.

Lascia un commento