Isola dei famosi, Alex Belli: “Ecco come ho salvato il mio matrimonio”

Alex Belli

Dopo il caos esploso quando era ancora all’Isola dei famosi, Alex Belli ha ammesso di aver tradito la moglie Katarina Raniakova e ora torna a parlare della vita di coppia al settimanale Donna al Top.

Alex Belli e la moglie hanno deciso di mettersi letteralmente a nudo, approfittando del successo avuto dopo l’Isola dei famosi. Di loro si è parlato molto dal momento in cui Noemi Addabbo ha deciso di raccontare pubblicamente la sua relazione con l’attore di “Centovetrine“. Katarina aveva evitato in tutti i modi l’argomento e smentito la cosa, così come Alex Belli, fin quando non ha rilasciato l’intervista a VF.

Adesso che la cosa è di pubblico dominio e anche se molte donne non sarebbero disposte a perdonare un tradimento, Alex Belli racconta come vive la sua storia d’amore con Katarina:

Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo.

I due adesso sognano di diventare genitori:

Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!

 

Lascia un commento