Piedi femminili più sexy del lato b

piedi femminili

I piedi femminili? Sono più sexy del lato B. Su questo i sessuologi non hanno dubbio. Sono loro a catturare molto di più l’attenzione delle persone che per quanto non disdegnino il sedere, sono sempre più attratti dalle estremità della donna.

 

L’immaginario erotico cambia ed a quanto pare i piedi sono diventati il nuovo focus in un 2015 che non smette di stupirci. Anche lo stesso porno online sta modificando la sua essenza per venire sempre più incontro a questo trend. E vogliamo parlare di quelli dedicati ai piedi vip? Il feticcio non crea più curiosità ma viene richiesto. A tal punto di prendere spazio anche in forum specializzati in sesso ed in portali di dating online. Quando il focus sessuale si è spostato sul piede? Sebbene di poco lo stesso infatti è il più amato, seguito subito dopo dal sedere e le gambe. Anche le caviglie ed il viso, insieme alle mani ed ai fianchi sono ben piazzati. E’ sparito il seno, a quanto pare ancora apprezzato ma non più celebrato come una volta.

Volete sapere quando i piedi sono diventati ciò che l’uomo ammira di più? Quando ha deciso di dedicarsi al loro mistero e si è reso conto che sempre più cure estetiche vengono lui prestate. Infradito, gioielli che li adornano: tutto collabora a dare ai piedi quell’aura sexy dalla quale l’uomo non riesce più a stare lontano. Quelli vip più apprezzato? Paola Ferrari al primo posto, seguita immediatamente da Federica Panicucci, Paola Perego, Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi. Tutti alla ricerca di sandali sexy!

Photo Credits | Anna Kostina / Shutterstock.com

Lascia un commento