Zara, denim bianco per la p/e 2015

zara6

Il denim è stato rivalutato molto, negli ultimi tempi, come capo passepartout da utilizzare anche durante i mesi più caldi. Occorre scegliere con cura il modello e soprattutto il lavaggio, prediligendo ovviamente quelli più chiari. Oggi vi mostriamo il più chiaro tra tutti ovvero il total white. Zara propone questa colorazione in tantissimi modelli diversi, potrete scegliere quello che più si addice al vostro stile.

Boyfriend white jeans

Questo è forse l’abbinamento più conosciuto, sfruttato ed utilizzato per mettere il risalto il total white dei jeans. Pantaloni leggermente ampi con tagli e strappi che lasciano intravedere la pelle abbronzata, evidenziando ancor di più il bianco del denim.

zara8

Bootcut white jeans

Si tratta di pantaloni in denim bianco con vita ad altezza media e gamba con ampiezza a campana, ovvero svasati nella parte inferiore sopra la scarpa. Questo modello andava fortissimo negli anni ’90 ed è stato rivalutato negli ultimi mesi con il grande ritorno di questo stile di un ventennio fa.

zara2

Cropped white jeans

D’ispirazione decisamente grunge i pantaloni in denim bianco versione cropped, ovvero tagliati sulla gamba in vari punti e con orlo sfrangiato. Perfetti se indossati con Converse All Star o sandali bassi con suola carroarmato. Il taglio è dritto, ma non skinny, potremmo definire questo modello come un’evoluzione del jeans a sigaretta.

zara4

Sigaretta white jeans

Qualche anno fa nessuna di noi poteva fare a meno del jeans skinny, ognuna ne possedeva almeno un paio all’interno del proprio guardaroba. Oggi quel discorso è ancora valido, ma il modello è cambiato e si chiama Jeans a Sigaretta. Zara lo propone in versione total white con vita bassa, da indossare abbinato praticamente a qualsiasi capo o accessorio, dai sandali bassi alle bluse, passando per le camicie o le sneakers.

zara3

Ecco gli altri trend proposti da Zara per la p/e 2015:

Zara p/e 2015, un lookbook ispirato agli anni ’70

Zara p/e 2015

 

Lascia un commento