5 alternative originali alla torta di nozze classica

torte di nozze originali

Quando arriva la wedding cake siamo al momento clou del ricevimento di nozze. E’ un momento di gioia, abbastanza emozionante, e la torta nuziale deve essere semplicemente perfetta. Magari dopo aver visto tante immagini vi sarete stancate delle solite torte nuziali in pasta di zucchero, o delle tradizionali torte nuziali con panna. Se siete alla ricerca di qualcosa di veramente originale, noi vi suggeriamo 5 alternative originali alla torta di nozze classica.

1. Torta di nozze naked

shutterstock_225772099

E’ una delle torte nuziali di tendenza 2015. Invece di essere ricoperta di pasta di zucchero o panna, questa particolare torta nuziale è “nuda”, cioè non ha alcuna copertura. Ogni strato si può personalizzare per gusto e decorazioni. Scegliendo una torta così lascerete tutti senza parole!

2. Torre di fragole

torre di fragole

Vi piacciono le fragole? Amamte il rosso? Scegliete una meravigliosa torre di fragole al posto della classica torta. Per questo tipo di wedding cake esistono due alternative: ci sono torri fatte solo con le fragole disposte su speciali supporti, oppure strutture che hanno una base di torta che viene poi ricoperta interamente di fragole.

3. Wedding Cakepops

shutterstock_240253393

Invece dei cupcakes che ormai sono abbastanza comuni, perchè non scegliere i più originali cakepops? Si tratta di deliziose palline di torta che si possono decorare nei modi più originali. Renderanno il vostro buffet di dolci allegro e colorato.

4. Donuts

donuts

Siete sposi anticonformisti? Vi piace l’american style? I donuts sono la scelta perfetta! Glasse di mille colori e tanti gusti diversi e farciture: con i donuts farete felici i vostri ospiti!

5. Mini wedding cake

mini wedding cake

Invece di un’unica, imponente, torta nuziale, potreste ideare tante mini wedding cake. Possono essere in tutto simili a una normale torta di nozze ma saranno in versione mignon, da mangiare in due morsi!

Photo Credits| Greenweddingshoes / Thecakeblog / Lover.ly /

Photo Credits | ISchmidt / Shutterstock.com / Vahan Abrahamyan / Milleflore Images / Shutterstock.com

Lascia un commento