Perchè scegliere un vibratore waterproof

perchè scegliere vibratore waterproof

Perché scegliere un vibratore waterproof? Sebbene questa domanda in tutta onestà potrebbe essere comparata a “perchè scegliere una Ferrari rispetto ad un’utilitaria”, oggi abbiamo deciso di volervi educare ad essere dei consumatori preparati ed attenti ma soprattutto soddisfatti.

Il vibratore waterproof è la cadillac del sext toys. Essenzialmente se si mettono le mani su un gioco di questa tipologia il piacere è assicurato e con esso anche un bel po’ di divertimento. Partiamo da un presupposto: il fatto che il vibratore sia resistente all’acqua sottintende che sia di una fattura decisamente più di classe e quindi migliore rispetto al vibratore che si può comprare per 3 euro in un qualsiasi sexy shop online. E questo già rappresenta un ottimo punto di partenza. Se poi aggiungiamo la possibilità di divertirsi dentro l’acqua ad una capacità di autonomia molto più alta garantita da un caricatore elettrico da collegare alla batteria al litio presente nello strumento di piacere, converrete con noi che la comparazione con un normale vibratore è quasi inutile.

Certo, in questo caso i prezzi salgono e non di poco: ma la qualità è ovviamente superiore.E questo significa poter contare su un oggetto che difficilmente si rovinerà con l’usura e che con molta probabilità funzionerà perfettamente fino a che sarà possibile caricarlo.  La capacità di poter usare i sex toys sotto l’acqua non è sempre contemplata in modo adeguato dalle persone. Ma immaginatevi una bella vasca da bagno piena di bolle ed acqua calda al punto giusto nel quale rilassarsi. Se ci si può aggiungere un orgasmo grazie ad un vibratore waterproof è male?

Photo Credits | bikeriderlondon / Shutterstock.com

Lascia un commento