Le 10 donne più seguite su Instagram, Beyoncé regina

Beyonce

Quali sono le 10 Vip più seguite su Instagram? Sappiamo che oggi i divi nostrani e quelli di Hollywood sono tutti molto attivi sui social e il motivo è facilmente comprensibile: pubblicando scatti e pensieri non fanno altro che creare un filo diretto con i fan che ha come risultato quello di mantenere intatta la loro fama o forse anche accrescerla. Il magico potere dei social, insomma, di cui ormai siamo tutti a conoscenza. Ma concentriamoci sulle donne Vip e su Instagram: chi sono le più seguite? Vi anticipiamo che la vera regina è la cantante Beyonce, secondo la classifica stilata da Socialblade!

1. Beyonce

Beyonce si aggiudica il titolo di reginetta di Instagram grazie ai suoi 31.119.687 follower, un numero davvero mostruoso ma d’altronde la cantante è una delle più apprezzate a livello mondiale.

2. Kim Kardashian

Kim Kardashian

Al secondo posto della classifica dedicata alle 10 Vip più seguite su Instagram troviamo Kim Kardashian. E questo sì che è inspiegabile! Non abbiamo ancora capito cosa faccia di mestiere l’americana che tuttavia, a quanto pare, negli Stati Uniti è davvero molto seguita.

3. Ariana Grande

Terzo gradino del podio per Ariana Grande, attrice e cantante americana di origini italiane. Anche lei può contare su uno zoccolo duro di follower che la seguono su Instagram.

4. Selena Gomez

Complice la sua storia con la pop star canadese Justin Bieber, Selena Gomez ha acquistato grande notorietà. Va detto però che la ventenne, promettente cantante e attrice di Hollywood, ci sta mettendo anche del suo.

5. Taylor Swift

Taylor Swift

Al quinto posto nella classifica delle 10 Vip più amate di Instagram troviamo Taylor Swift che proprio di recente ha utilizzato il famoso social per informare i fan della malattia della madre.

6. Kendall Jenner

Sicuramente molto più famosa negli Stati Uniti che in Italia, Kendall Jenner è stabile al sesto posto nella classifica delle Vip più seguite su Instagram.

7. Kylie Jenner

Così come Kendall, anche Kylie Jenner è molto popolare in America per il reality con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. E’ la sorella minore di Kendall.

8. Khloe Kardashian

Imprenditrice, conduttrice radiofonica e televisiva statunitense, è diventata molto popolare negli Stati Uniti grazie alla sua partecipazione ai reality show Al passo con i Kardashian. Tantissimi i suoi follower su Instagram che la seguono ogni giorno con affetto.

9. Nicki Minaj

Nicki-Minaj

Nono posto per la cantante rapper che negli ultimi periodi sta davvero spopolando in America e non solo. E lei, abile a destreggiarsi sui social, è riuscita a creare un profilo Instagram davvero molto seguito. E’ infatti tra le 10 Vip più amate!

10. Miley Cyrus

Anche la giovane popstar statunitense è molto seguita sui social, Instagram in particolare. Non a caso appena può pubblica foto che la ritraggono nei momenti più normali della sua giornata. Qualche settimana fa Miley Cyrus aveva pubblicato degli scatti direttamente dopo un lungo intervento dal dentista che le era costato cinque denti; è di qualche giorno fa invece la foto che la ritrae con ascelle rosa, ultima tendenza in fatto di moda (se lo dice lei..).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento