Cinque primer per le labbra

 

dior

Un velo di rossetto, magari rosso, e la giornata assume tutto un altro tono. Le ultime tendenze della stagione parlano di labbra rosso fuoco, di toni burgundy o di tonalità romanticamente nude: ma se mettere il rossetto è un’arte fatta fatta di sapienti equilibri, il trucco consiste anche nel saper utilizzare il primer labbra. In un sol gesto potrete rimpolpare le labbra, idratarle e prolungare la tenuta del rossetto. Vediamo cinque fra i più venduti primer labbra. 

Primer labbra Collistar

Collistar-Labbra-Primer_Labbra_Fissatore

Come fissare il rossetto? Facilissimo. È sufficiente utilizzare il primer labbra: quello Collistar è incolore, fissa il rossetto, leviga le labbra ed elimina le imperfezioni. Agisce anche come filler grazie alla presenza dell’acido ialuronico.

KISS KISS DI GUERLAIN

Primer labbra Pop Clinique

pop

Base levigante effetto primer e colore intenso in un sol gesto: è possibile con il nuovo rivoluzionario lipstick  Pop Clinique che unisce l’effetto fissante del primer alla luce del colore. Sedici colori declinati nelle nuance del rosa, rosso, naturale viola. A 23 euro.

Primer labbra Kiko

kiko

Kiko Milano propone due prodotti per preparare le labbra al rossetto: l’Insisible lip liner prepara le labbra alla stesura del prodotto. Impedisce a lucidalabbra e rossetti di sbavare andando a creare una barriera incolore che ne prolunga la durata. È invisibile e adatta a ogni tipo di rossetto e lucidalabbra, è waterproof, a lunga durata, ieale per definire e migliorare la forma delle labbra. Il primer labbra è una base neutralizzante: va stesa sulle labbra picchiettandola e in attimo ridisegna il contorno ed enfatizza il colore del rossetto per creare un sofisticato “nude look”. In vendita a 5.90 euro.

Primer labbra Dior

dior

Il Primer Labbra – Dior Addict Lip Maximizer è un rivoluzionario trattamento per le labbra da applicare almeno per 15 giorni: è sufficiente una sola applicazione per ottenere en effetto rimpolpante e duraturo. Le sfere riempitive ialuroniche e di origine marina rendono le labbra idratate, morbide e irresistibilmente rimpolpate. Il primer labbra va steso prima del gloss o sopra il rossetto classico: un lieve profumo di menta e vaniglia regalano una sensazione di freschezza.

 

Primer labbra Mac

mac

Prep e pre line: il primer labbra Mac è molto classico. Si tratta di una base protettiva e preparativa a base di colore che va applicata a piccole dosi sulle labbra prima del rossetto. È leggermente idratazione, ha effetto levigante e rifinisce le labbra migliorandone la linea. Esalta il colore dei rossetto o del gloss e ne aumenta la durata. In vendita 18 euro.

Lascia un commento