Francesco Facchinetti sposa Wilma Helena Faissol in chiesa

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti

Lo scorso dicembre, a pochi giorni di distanza dalle nozze di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, Francesco Facchinetti sposava Wilma Helena Faissol con rito civile.

La loro è una famiglia allargata a tutti gli effetti e la figlia che Facchinetti e la Marcuzzi hanno avuto insieme, Mia, adesso ha anche un fratellino, Leone, nato poco prima del matrimonio. Francesco Facchinetti ha raccontato al settimanale Chi la sua intenzione di organizzare una grande festa per le sue seconde nozze con Wilma Helena Faissol, ha infatti deciso di sposarla anche in chiesa:

Il 22 settembre Wilma e io ci sposeremo. Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze.

 

Lascia un commento