Disney Mania, capi e accessori ispirati ai beniamini dei cartoon

disney pull and bear

Siamo mamme, mogli, compagne, fidanzate, andiamo al lavoro, educhiamo i nostri bambini, facciamo carriera e studiamo per migliorare la nostra posizione, siamo adulte e vaccinate eppure qualcosa ci tiene sempre legate alla nostra infanzia, all’idea di noi stesse che avevamo da bambine, a quella voglia di divertirsi in maniera fresca e spensierata. La moda viene incontro a questi nostri desideri e sentimenti, creando di tanto in tanto accessori divertenti e abitini dalle tinte pastello che ci ricordano la nostra infanzia. Ma oggi vi mostriamo una serie di collezioni speciali che prendono ispirazione dai più celebri cartoni animati che siano mai stati realizzati: quelli firmati Walt Disney.

Asos

Il noto sito dedicato allo shopping online propone un’ampia scelta di capi a tema Disney, in particolar modo all’interno della linea Curve. Felpe leggere per la stagione primavera/estate 2015, ampie e comode, ma anche un delizioso bomber traforato che si ispira al mondo del cake design e a quello fatato dei cartoon più celebri del mondo, quelli appunto firmati da Walt Disney.

asos disney curve

Pull & Bear

Il brand del gruppo Inditex ha realizzato due t-shirt da donna a tema Disney, entrambe vedono come protagonista Mickey Mouse ovvero il simbolo per eccellenza dei cartoni animati  realizzati da Walt Disney: Topolino. Le maglie sono ampie e modello boyfriend, la prima con fantasia all-over, la seconda con sfondo scuro e il volto del sorridente protagonista stampato in bella vista. Pull & Bear non è il primo brand che realizza t-shirt a tema Disney, già in passato H&M aveva proposto top, canottiere, magliette e crop-top con protagonisti Minnie, Topolino e i loro amici.

pull and bear disney

Vans

Vans ha creato una speciale capsule collection dedicata al mondo Disney. C’è grande attesa per l’uscita di questa linea, ma il brand non ha ancora specificato quando questo accadrà. Sul sito ufficiale Vans è possibile dunque iscriversi alla newsletter per ricevere informazioni più precise a riguardo, venendo informati riguardo l’uscita della collezione, i prezzi e gli store nei quali sarà possibile acquistare sneakers, zainetti e cappelli. Gli amanti del marchio sono impazienti, questo probabilmente a causa delle sponsorizzazioni su Facebook e altri social network che mostrano, in anteprima, qualche immagine degli accessori a tema Disney di questa speciale linea firmata Vans.

vans disney

Disagio Clothing

C’è anche chi si ispira al colosso dei cartoon Walt Disney, pur mantenendo il proprio stile ironico e dissacrante. Stiamo parlando del brand giovane e sfacciato, divenuto celebre grazie alla sua forte presenza sui social network in quanto indossato e fotografato da personalità di spicco del mondo della musica e del web. Ricalcando alla perfezione il logo Disney questo marchio ha colto l’occasione per urlare ancora una volta il proprio sfrontato messaggio: Disagio. La t-shirt con il castello fatato è ormai un classico del brand, ma la collezione 2015 vede protagonista anche un Mickey Mouse censurato, con lo sguardo anonimo di chi forse ha qualcosa da nascondere.

11272134_10206777316935166_121555102_n

 

Se desiderate conoscere tutti gli altri trend di questa stagione primavera/estate 2015, date un’occhiata ai post che seguono:

Abiti leggeri in jeans, il trend dell’estate 2015

Giallo che passione, abiti per la p/e 2015

Salopette in denim, i migliori modelli della p/e 2015

Lascia un commento