Scarpe p/e 2015, il trend è tropicale

MT2-0108floreale

La bella stagione porta sempre con se una ventata di allegria che manifestiamo, sotto forma di colori e pattern, anche e soprattutto nel nostro abbigliamento. Le borse si fanno piccole e vivaci, gli accessori diventano fluo e tutto risplende in accordo con la nostra abbronzatura. Oggi vi mostriamo un trend tipicamente estivo che, negli ultimi anni, si è sviluppato molto soprattutto su accessori e scarpe: il tropicale. Due noti brand hanno deciso di rendere esotiche le loro calzature, realizzando delle capsule collection speciali per la stagione primavera/estate 2015. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Diadora per AW LAB

Diadora ha annunciato il ritorno sul mercato, con una special edition, delle Titan e delle Tennis 270, due dei modelli iconici e storici del marchio. Con due pattern Hawaii per i modelli femminili, queste sneakers sono disponibili negli store AW LAB e sul sito ufficiale già dal 28 maggio. Una capsule collection per la stagione primavera/estate 2015 dal sapore tropicale, con fiori e palme su ogni calzatura, un pattern interrotto solamente dalla presenza del marchio total black.

Diadora Hawaii per AW LAB 1

Tropical Love By Blocco 31

Fiori e palme, come abbiamo appena visto, rispecchiano in pieno l’idea di fantasia estiva per calzature e accessori. La nuova capsule collection firmata Blocco 31 rispetta alla perfezione questo trend, si chiama Tropical Love ed è una linea caratterizzata da una fresca stampa a fiori all-over. Questa piccola collezione è disponibile in tutti i punti vendita del brand e sul nuovo negozio online e si compone di cinque modelli: un sandalo con tacco a stiletto, una slip-on, una slipper, una scarpa modello chanel con tacco basso e una boat shoe.

Lascia un commento