Le migliori tisane dimagranti per l’estate

tisana dimagrante

Quali sono le migliori tisane dimagranti per l’estate? Sicuramente quelle preparate con ingredienti rigorosamente light e rinfrescanti che si prestano ad essere bevute anche fredde: vediamo quindi le migliori che aiutano a perdere peso e eliminare l’eccesso di liquidi che molto spesso è causa di gambe gonfie e pesanti, che vanno peggiorando con l’arrivo delle alte temperature.

Tra le migliori tisane dimagranti per l’estate c’è quella di banaba, in assoluto una delle erbe più efficaci per drenare i liquidi e perdere peso. Il preparato per questa tisana, ottima anche da bere fredda, potete trovarlo facilmente in erboristeria. Ha un sapore gradevole e rinfresca.

LA DIETA PERFETTA PER DIMAGRIRE E DEPURARSI PRIMA DELL’ESTATE

tisana dimagrante

Anche il tè verde è perfetto per dichiarare guerra ai chili di troppo. Inoltre è anche un ottimo antiossidante naturale quindi ideale per combattere i radicali liberi che sono alla base dell’invecchiamento cellulare. Potete preparare il tè verde lasciandolo poi raffreddare e conservandolo in frigorifero: una delle tisane dimagranti più gustose!

LE 20 BEVANDE PIÙ CALORICHE DA EVITARE SE SI È A DIETA

Infine, tra le migliori tisane per dimagrire da bere in estate consigliamo anche quella a base di ananas: le proprietà di questo gustoso frutto giallo rendono la tisane ideale per buttare giù i chili di troppo e combattere in modo efficace l’accumulo di liquidi, soprattutto nella zone delle gambe e della pancia. Anche la tisana a base di ananas è perfetta se messa in frigo e consumata poi fredda!

Photo Credits | keko64 / Shutterstock.com

Photo Credits | maggee / Shutterstock.com

Lascia un commento