Tale madre tale figlia, versione VIP – le foto

shutterstock_232557688

Tale madre, tale figlia, può capitare e in alcuni casi è auspicabile se la mamma è ad esempio una diva dello spettacolo che tutti hanno bene in mente. Per la serie “se somiglia alla mamma…” ecco qualche foto di VIP per cui la mamma è super certa. 

La mamma è sempre certa? In alcuni casi è anche evidente! Ecco una carrellata di donne delle spettacolo che più che aver partorito sembrano essersi clonate. Abbiamo visto qualche vecchia foto e il vezzo delle mamme di avere delle figlie che somigliano loro in tutto e per tutto. Adesso proviamo a vedere se il mondo dello spettacolo ci aiuta ad avvalorare questa tesi.

1. Goldie Hawn e Kate Hudson

Lei 69 anni, la figlia appena 36. Kate è nata dalla relazione dei Goldie Hawn con il cantante e attore Bill Hudson anche se poi la ragazza ha vissuto con Kurt Russell che considera come un padre. Non è soltanto il colore di capelli e il colore degli occhi ad essere uguale. Qui ci sono anche naso e bocca praticamente identici.

shutterstock_160851311

2. Maryl Streep si è clonata due volte

La famosa attrice di 65 anni ha una somiglianza pazzesca con due delle sue tre figlie, Mamie di 31 anni e Grace Gummer di 29. Con loro condivide la forma del viso, il fascino legato al naso sottile e appuntito, al sorriso e alla forma della bocca.

shutterstock_166148300

3. Le “gemelle” Osbourne

Sono entrambe eccentriche e hanno i capelli corti. Si parla di Kelly Osbourne e di Sharon Osbourne, sua madre che condividono anche bocca carnosa, occhi azzurri e sguardo malizioso.

shutterstock_232557688

Photo Credits | Helga Esteb / Shutterstock.com

Photo Credits | Everett Collection / Shutterstock.com

Photo Credits | Everett Collection / Shutterstock.com

Lascia un commento