Mondiali 2014, Mario Balotelli dedica la vittoria a Fanny

Balotelli e Marchisio

Ieri sera l’Italia ha giocato la sua prima partita ai Mondiali 2014, scontrandosi con l’Inghilterra. Non è stato un match semplice, gli inglesi infatti ci hanno tenuto testa ma Marchisio e Balotelli sono riusciti a portare la squadra alla vittoria.

Al centro del gossip c’è sempre lui, Mario Balotelli, sul quale molti avevano puntato sperando nella vittoria italiana. Il calciatore del Milan è riuscito ad avere la sua grande soddisfazione prima di lasciare il suo posto a Immobile e ovviamente dopo la partita ha voluto dedicare la sua vittoria:

Sono davvero felice. È un’emozione unica, non ho mai giocato un Mondiale, adesso è fantastico. Dedico questa vittoria alla mia futura moglie che è qui, alla mia famiglia e agli amici.

E mentre Fanny Neguesha gioiva sugli spalti, dall’Italia anche Gianluca Tozzi e Raffaella Fico hanno visto la partita. Ormai il futuro sposo della showgirl non perde occasione per punzecchiare Super Mario, nonostante non ci faccia mai una bella figura. Dopo aver chiesto alla Fico di sposarlo nello stesso giorno in cui Balotelli lo ha chiesto alla Neguesha, dopo il gol di ieri ha deciso di scrivere il suo pensiero sul numero 10 della Nazionale:

ROBERTO BAGGIO: Un mito, un uomo, un campione, l’unico n.10 della storia del calcio, l’unico capace di farmi emozionare guardandolo giocare…quello che ogni 4 anni vorrei ritrovare in nazionale..LA STORIA! ROBY BAGGIO.

Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento