Belen Rodriguez sogna una sorellina per Santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parla di bellezza, cura del corpo (e dei capelli soprattutto) ma anche della sua vita sentimentale nell’intervista rilasciata a Gente.

Tra le tante cose che Belen Rodriguez ha fatto in questi ultimi mesi, c’è anche l’apertura di un salone Cotril, marchio di prodotti per la cura dei capelli. E a quanto pare la showgirl argentina se la cava bene anche nel mondo dell’hair styling:

Ci so davvero fare con tagli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli.

Per quanto riguarda il gossip che la perseguita e in particolare quello degli ultimi mesi che la voleva in crisi con Stefano De Martino, Belen ha dichiarato:

Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata. Una sorellina per Santiago? E’ nei miei desideri…

Lascia un commento