5 cose sul sesso che le donne dovrebbero imparare a richiedere

coppia sul letto insieme

Vi sono 5 cose sul sesso che le donne dovrebbero imparare a richiedere ed a farlo seriamente ad alta voce. Non bisogna mettere mai a repentaglio la propria salute o la propria felicità perché si ha paura di parlare o dire la propria.

 

1. Quando è l’ultima volta che hai fatto test?

Le malattie a trasmissione sessuale sono un problema serio. Il partner non può pretendere che facciate del sesso non protetto se non si è fatto il test e lo stesso non risulti completamente pulito. Non vi devono essere vie di mezzo: o preservativi o analisi.

2. Parlare delle malattie veneree insieme

La comunicazione è qualcosa che deve funzionare per entrambe le parti della coppia. Ed affrontare la questione delle malattie veneree è qualcosa di importante: si può capire insieme quale sia la patologia per la quale siete più a rischio e prendere precauzioni in tal senso.

3.  Dire ciò che si vuole a letto

Bisogna parlare con il partner e dire cosa si vuole a prescindere dalla propria sessualità e quindi della persona con la quale si condivide la relazione. Si deve essere sempre in grado di decidere per se stesso.

4.  Sperimentare

La sperimentazione è importante in un rapporto. Non abbiate paura di chiedere al partner di provare nuove cose: ovviamente portate rispetto per le sue decisioni. Se una cosa non è di suo gradimento non spingete per attuarla.

5.  Esprimere ciò che piace

Non siate timide: esprimente vocalmente ciò che vi piace, sia parlandone normalmente, sia quando siete a letto. Il sesso ne uscirà notevolmente migliorato.

Photo Credits | Guryanov Andrey / Shutterstock.com

Lascia un commento