Sesso, le pratiche inconfessabili dei vip

posteriore di donna sexy con frustino

I vip in materia di sesso sono un po’ come noi ovviamente: caratterizzati da desideri e voglie spesso inconfessabili. Ogni tanto gli stessi però si lasciano andare a qualche confessione piccante rendendo più divertente il nostro approccio alla loro esistenza. Scopriamone alcune insieme.

Loredana Lecciso ad esempio è una donna all’antica: va bene sperimentare qualcosina, ma il sesso anale non è per lei. Non le piace l’idea e sembra non trovarsi a proprio agio. Insomma, non lo ha mai fatto e non ha intenzione di farlo. Di tutt’altro avviso sull’estremo è Antonella Clerici che vorrebbe qualcosa alla “50 sfumature di grigio“: la casalinga per eccellenza ama la trasgressione.

Belen non ha seguito i consigli del medico e ha fatto sesso con il marito subito dopo il parto per paura di non riuscirci. E non è stato piacevole mentre Maddalena Corvaglia sembra gradire lo spanking, soprattutto quando è lei ha lasciare qua e là qualche piccolo schiaffo in zone sensibili. Insomma, come potete vedere l’approccio al sesso dei vip è in pratica lo stesso che abbiamo tutti noi: la voglia di sperimentare, qualche pratica differente dal solito, qualcosa che possa eccitare. Anna Falchi al contrario ci suggerisce di non fare sesso con i calciatori: nella maggior parte dei casi sono troppo veloci e non soddisfano in questo modo la donna in maniera completa.Finiamo questo nostro breve excursus con Lorella Cuccarini: la presentatrice racconta di voler essere dominata, preferisce l’uomo che prende l’iniziativa e non quello che la lascia alla donna. Contenta lei, contenti tutti.

Photo Credits | Serg Shalimoff / Shutterstock.com

Lascia un commento