Jennifer Lopez saluta i chili di troppo con la dieta vegana

cerimonia-mondiali-2014-con-j-lo

Ormai sentiamo parlare sempre più spesso di cibi e diete vegane, anche Jennifer Lopez ha abbracciato questo nuovo tipo di alimentazione, anche se per un periodo limitato.

La cantante ed attrice, che abbiamo visto in forma smagliante alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio a Rio, sentiva di avere qualche chilo di troppo e così si è sottoposta ad un regime alimentare vegano accompagnato da immancabile allenamento fisico, il tutto seguito da Tracy Anderson, personal trainer delle star e su consiglio di Beyoncè.

Insomma, alla soglia dei 45 anni Jennifer Lopez fa di tutto per non perdere la sua forma smagliante e ha raccontato a Ryan Seacrest della dieta che ha seguito per perdere i chili di troppo:

Da quando, sei anni fa, ho avuto i miei due gemelli non sono più riuscita a buttare giù quei quattro-cinque chili di troppo che mi davano un aspetto un po’ pienotto. La dieta vegana che ho seguito mi ha riportato finalmente al peso forma. Per cinque settimane ho eliminato totalmente dalla tavola ogni proteina di origine animale ed è stato incredibile: mi sentivo meglio e la gente che mi circondava continuava a dirmi che avevo un’energia mai vista. Attualmente circa l’80 per cento delle calorie che assumo giornalmente sono di origine vegetale, a partire dal latte di riso e di mandorla che bevo al mattino al posto di quello di mucca e dal formaggio di soia con cui ho sostituito quello comune. Ora non lo faccio per dimagrire ma per proteggere la mia salute. E per questo anche i gemelli Max e Emma seguono i miei stessi principi alimentari.

Tanta pubblicità all’alimentazione vegana ma nel caso in cui qualcuno di voi decidesse di cimentarsi nello stesso regime alimentare per mettersi in forma, ricordate che è sempre meglio consultare un esperto piuttosto che fare di testa propria. Non siamo tutti uguali e soprattutto non siamo tutti come J.Lo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento