Sesso, quando la realtà non corrisponde alle aspettative

sesso in autoVi sono dei casi in cui la realtà non corrisponde alle aspettative nel sesso. E questo problema è legato ad almeno 3 casi in particolare. Vogliamo esplorarli insieme a voi per farvi comprendere che lasciarsi andare è un’ottima cosa, ma bisogna pensare contestualmente anche alla propria sicurezza.

1. Sesso in auto

Il sesso in auto è da decenni la soluzione per tutti coloro che non hanno disponibilità di un letto. E’ effettivamente piacevole e di facile gestione come sembra? No, affatto. Il cambio tra i due sedili è forse il male minore. Sono la schiena e le gambe che più di tutti rischiano di rimetterci. Strappi e contratture sono il pericolo maggiore nel quale si può incorrere fisicamente. Socialmente, va detto che farsi arrestare per atti osceni in luogo pubblico non è davvero il massimo.

2. Sesso in piedi

E’ caldo e focoso il sesso in piedi: ma contemporaneamente è tra i più pericolosi ai quali una coppia si può dedicare se presa dall’ormone e dalla voglia. Bisogna essere allenati a livello muscolare per riuscire a sostenere adeguatamente il peso del corpo e cosa dire della rottura del pene? Non è una leggenda metropolitana: i corpi cavernosi possono essere sottoposti ad una tensione malevola.

3. Sesso in vasca o doccia

E’ scivoloso, e per questo molto pericoloso. Fate attenzione quindi ad avere sotto i piedi dei tappetini antiscivolo e delle maniglie che possano aiutarvi a rimanere in un corretto equilibrio nel corso di ogni spinta. L’acqua aiuta per ciò che concerne la frizione, ma può rivelarsi al contempo pericolosa.

Photo Credits | YanLev / Shutterstock.com

Lascia un commento