Burberry, collezione make up autunno inverno 2015

1

Chic e molto sobria: è la nuova collezione make up per l’autunno 2015 di Burberry, lo storico brand inglese che da qualche tempo a questa parte è sbarcato anche nel beauty. Disponibile a partire da settembre, la collezione Burberry punta su una ricca linea di base viso per rendere l’incarnato perfetto e molto naturale. 

Fondotinta e base viso

viso

Il beauty look naturale delle sfilate Burberry richiede una base molto levigata e luminosa che potrete ottenere applicando la base trucco Fresh Glow che regala un immediato effetto radioso.

Tre sono invece i fondotinta disponibili nella nuova collezione.

Il Fresh Glow è un fondotinta molto leggero, una base ideale per regalare un incarnato naturale e molto luminoso disponibile in ben 14 nuance.

DOLCE&GABBANA LOVES FALL 2015

Il Velvet Foundation è un fondotinta che regala invece un effetto vellutato opaco proposto in 8 nuance.

Fresh Glow Compact Foundation, fondotinta in polvere proposto in quattro colori, regala invece un effetto più coprente, ma sempre molto naturale.

La Fresh Glow BB Cream (proposta in cinque colori) è invece il mix perfetto fra base levigante e fondotinta mente con il correttore in penna Sheer Conclearer (disponibile in cinque nuance) potrete illuminare ad hoc i punti del viso desiderati.

I fard

ombretti

I Lip & Cheek Bloom sono i blush super cremosi che regalano un aspetto naturale e sano: facilissimi da stendere e da sfumare sono disponibili in otto diverse nuance dal rosa all’albicocca al pesca.

I Fresh Glow Blush sono invece piccoli blush in stick che vanno applicati sulle gote. A completare la linea di fard, le cialde di blush compatto in polvere Light Glow Blush proposti in 8 colori.

Mascara e ombretti

ombretti1

Doppia scelta per i mascara: il Bold Lash Mascara (nero e marrone) regala un effetto ciglia finte mentre il Curve Lash Mascara regala il classico effetto incurvante.

All’insegna del nude look sofisticato gli ombretti, in crema, in polvere o in palette.

palette

L’Eye Colour Cream (in otto tonalità) sono ombretti cremosi facilmente sfumabili che possono essere utilizzati come base per altri ombretti o da soli per illuminare le palpebre.

Gli Eye Colour Slik sono ombretti mono in polvere compatta mentre gli Eye Colour Glow regalano un immediato effetto luminoso.

Bellissime anche le palette Complete Eye Palette, 9 lussuose palette formate da 4 ombretti, per look molto chic. 

Rossetti e lipgloss

rossetto1

Il colore arriva soprattutto dalla grande varietà di rossetti proposti che spaziano da nuance nude o sgargianti: i Burberry Kisses, con il packaging nel classico tartan Burberry, regalano labbra idratate fino a 6 ore e un colore sempre intenso. 

I Lip Velvet (disponibili in sei colori) regalano invece una finitura opaca e intensa per make up più particolari.

rossetto

Se preferite qualcosa di più leggero, i Lip Mist (disponibili in 7 colori), super idratanti, regalano un effetto leggero e semi trasparente mentre i Lip Glow sono lipgloss luminosi disponibili in 12 nuance.

Smalti

smalti

Coloratissimi, ma all’insegna del bon ton gli smalti: i Nail Polish Burberry sono declinati in 15 nuance dal verde al rosso, dal bordeaux al rosso al rosso ciliegia. Rinforzanti e idratanti sono ricchi di proprietà antiossidanti e contengono estratto di mirra che previene la rottura delle unghie.

Lascia un commento