Come introdurre i sex toys a letto

Sex toys

Come introdurre i sex toys a letto? Sicuramente ogni tanto avrete pensato ad un modo per rendere un pochino più pepato il rapporto sessuale, nonostante la vostra soddisfazione. Ma probabilmente non siete riusciti ad affrontare il discorso con il partner. Vogliamo vedere insieme come fare?

Il problema consta di solito nella reazione dell’uomo, e ci concerne dirlo, quasi sempre solo nelle relazioni eterosessuali. Questo perchè in tal caso l’uomo talvolta sviluppa una certa gelosia nei confronti del fallo finto o di qualsiasi altro giocattolo erotico, inspiegabile e gratuita. Perdendo l’obiettivo principale di vista: quello di ottenere più piacere per la coppia.  Il segreto in tal caso è preparare il terreno in modo tale che pensi di essere lui ad aver avuto la grandiosa idea di acquistarlo. Piccolo stratagemma? Provate a lasciare il PC che utilizzate in comune aperto, come per caso, sulla pagina web di un sexy shop, come se si fosse aperto un pop up.  La sua attenzione ne verrà attirata e con molta probabilità sarà lui stesso a pensarci.

Contemporaneamente siate sinceri su ciò che vi piace a letto e sul modo nel quale vorreste essere stimolate. Il dialogo è sempre l’arma vincente: il vostro uomo sicuramente coglierà il suggerimento.  Se siete abbastanza coraggiose, chiamatelo davanti al pc e mostrategli direttamente un sex toy per coppie: se “furbo” non solo sarà contento della vostra iniziativa, ma probabilmente inizierà a sentirsi eccitato al solo pensiero ed in attesa dell’arrivo del gioco, avrete la possibilità di fare molta pratica senza.

 

1 commento su “Come introdurre i sex toys a letto”

Lascia un commento