Zara, campagna a/i 2015-2016 – foto

WOMAN_03_1920

Attesa come ogni stagione arriva la nuova collezione firmata Zara. Il brand ha già riempito vetrine e punti vendita di tutto il mondo con cappotti, maglie e nuovi pantaloni, ma ciò che colpisce maggiormente è la nuova campagna ADV proposta sul sito ufficiale del marchio, attraverso fotografie e un video suggestivo.

Le atmosfere si ispirano, decisamente e inequivocabilmente, agli anni ’70. Completi dal taglio maschile e sartoriale, cappotti che non segnano la figura, pantaloni dalla gamba larga e camicie che lasciano intravedere la lingerie, per mantenere un tocco di femminilità pur indossando un look androgino. La collezione Zara a/i 2015-2016 arriva a noi come un vecchio film, trasmesso su un televisore a colori che ogni tanto torna indietro mostrandoci immagini in bianco e nero.

31_HOME_WOMAN_A_1920

I capelli sciolti lungo le spalle e il make-up super naturale, rendono le modelle ancora più hippy, inserite in un contesto dall’aspetto retrò, tra giardini incantati e vecchie città con strade deserte. La collezione a/i 2015-2016 è già disponibile negli store monomarca del brand Zara, anche se le temperature elevate del mese di agosto non riescono a catapultarci, almeno con il pensiero, verso i mesi autunnali.

Lascia un commento