Mango a/i 2015-2016, le linee proposte sul sito web

snap3

Mango, come è giusto che sia, pensa già alla stagione invernale proponendo alcune linee speciali sul proprio sito web. Oggi abbiamo scelto per voi le più intriganti e originali. Hippy e bohemian, vagamente anni ’70 e libera la prima, decisamente ispirata agli anni ’90 e giovanile la seconda. Quale sceglierete di indossare? Potreste anche pensare di mixare capi e accessori di entrambe, per dar vita a uno stile unico e altamente personale.

Mango a/i 2015-2016, collezione Denim Dreamers

Durante i mesi estivi molte di noi si sono categoricamente rifiutate di indossare il tessuto denim, utilizzando invece capi composti da materiali più freschi e leggeri come cotone o lino. Con l’arrivo dell’autunno però potremmo finalmente indossare di nuovo i nostri jeans preferiti e, soprattutto, acquistarne di nuovi. La collezione Denim Dreamers by Mango ci fornirà qualche suggerimento, ma questo non significa che sia composta esclusivamente da capi e accessori realizzati in total denim. Salopette, gonne midi con bottoni, jeans e camicie, il tutto realizzato in comodo tessuto denim e soprattutto in perfetto stile anni ’70.  Sono tornati di moda gli anni della libertà d’espressione, gli anni del look bohemian e ancor di più del jeans, capo glorioso e innovativo che proprio nel corso degli anni ’70 ha visto il suo massimo momento di splendore, con zampe d’elefante e vita alta. Mango ha colto la palla al balzo e approfittando di questo revival ha realizzato una mini collection dedicata al denim e indossata, come possiamo vedere sul sito ufficiale, dalla modella Anne, di 21 anni, appasionata d’arte, giovane, sembra essere la perfetta incarnazione di questa collezione Denim Dreamers by Mango per la stagione autunno/inverno 2015-2016.

catalogo_denim_07_2015_1_7

 

Mango a/i 2015-2016, collezione Snapshot

La collezione Snapshot by Mango, per la stagione autunno/inverno 2015-2016, promette di accontentare tutte le donne più giovani, amanti del denim, ma anche attente alla scelta di dettagli e accessori.Si tratta di una mini collection pensata per le donne più giovani, per le ragazze appassionate del web e amanti dei social network che desiderano condividere con amiche, parenti e followers sconosciuti i propri outfit, originali e ispirati alla moda anni ’90. Queste giovani donne, grazie a Mango, saranno in grado di personalizzare i propri look in totale libertà, rimanendo comunque fedeli a tutti i trend del momento. Le t-shirt si animano con messaggi divertenti e moderni, le camicie continuano a essere realizzate in morbido tartan e legate in vita, i ripped jeans skinny o boyfriend rimangono amici fidati per la stagione autunno/inverno 2015-2016 e la collezione Snapshot by Mango continua a trarre spunto dalle rock star degli anni ’90, dalla moda grunge che ha dato vita a uno stile unico nel suo genere che, ancora oggi, viene considerato leggenda.

snap5

Ma quali sono i trend pensati e realizzati dai brand per la prossima stagione a/i 2015-2016? Scopriamoli insieme dando un’occhiata a post e gallery che vi proponiamo qui di seguito, in modo da poter riempire guardaroba e scarpiera seguendo le tendenze del momento.

Zara, campagna a/i 2015-2016

Zara a/i 2015-2016, il coordinato è di moda

Scarpe a/i 2015-2016, collezione PEPEROSA

Lascia un commento