Cosa contiene la scrivania a misura di donna

shutterstock_284809541

La donna ha bisogno dei suoi spazi e perché no, anche della sua scrivania. Non un ripiano qualsiasi ma un settore che sia dedicato a lei, che ne rispetti l’essenza, che sia funzionale e le garantisca il necessario sempre a portata di mano. Una soluzione minimal come la considerereste? Eppure non è così semplice come sembra. 

La donna non è esperta di funzionalità e basterebbe dare un’occhiata alla maggior parte delle borse delle donne per capire il concetto. Niente serve e basta. Alla donna qualcosa che serve deve essere anche gradevole da usare. La scrivania non è esonerata da questa considerazione. Per cui via ad astucci fantasiosi, quaderni e penne colorati, elementi in grado di rendere questo spazio unico.

Certo alla donna fa comodo avere tutto a portata di mano, una donna non perde tempo, soprattutto quando lavora. Per cui invece che passare una giornata a cercare una penna, sarebbe più utile trascorrere qualche tempo in cartolibreria o in un negozio di complementi d’arredo, per cercare un accessorio utile ad organizzare la cancelleria.

Se è vero che la donna non perde tempo, è anche vero che il suo tempo lo deve sempre tenere sotto controllo per cui sulla scrivania al femminile non può mancare il calendario che sia a parete oppure da tavolo non importa, a patto che ci si possa scrivere sopra.

E siccome il calendario non è mai sufficiente per prendere appunti, sulla scrivania perfetta di una donna c’è anche spazio per notebook e taccuini. Finito? No, bisogna menzionare ancora un elemento: la tazza. Una donna inizia la giornata in compagnia di se stessa e di una tazza di caffé, forse anche due. Poi per la corretta idratazione è sempre bene avere qualcosa che ci ricordi di bere.

Photo Credits | racorn / Shutterstock.com

Lascia un commento