Milano Moda Donna p/e 2016, la linea cartoon Moschino

GettyImages-490113490

Moschino, ancora una volta, ha lasciato tutti di stucco durante la presentazione della nuova collezione sulle passerelle di Milano Moda Donna p/e 2016. Tra le varie linee proposte si è fatta certamente notare quella dedicata a Le Superchicche eroine di Cartoon Network.

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) e Moschino hanno presentato, in occasione della settimana della moda donna di Milano, l’unione tra due delle più grandi icone della cultura pop: Le Superchicche (The Powerpuff Girl), le amate supereroine che lottano contro la criminalità e il fashion designer Jeremy Scott. La linea dedicata a Le Superchicche fa parte della collezione Moschino primavera/estate 2016, presentata durante l’esclusiva sfilata della fashion week di Milano. Questa linea realizzata da Jeremy Scott e dedicata alle eroine di Cartoon Network comprende un assortimento di top, gonne, abiti, costumi da bagno, sciarpe, borse ed atri accessori donna. a collaborazione tra Jeremy Scott e Le Superchicche conferma il forte ritorno del franchise di Cartoon Network, ancora una volta sotto i riflettori della cultura pop.

Moschino - Runway - Milan Fashion Week SS16

L’intera collezione primavera/estate 2016 firmata Moschino sarà in vendita a partire da gennaio nei negozi del brand, nei retail e department stores, nelle boutique e in una selezionata lista di rivenditori online di tutto il mondo. Tra abiti da cantiere, divise da lavoro e accessori per le pulizie domestiche, l’indole pop del fashion designer si è fatta notare ancora una volta, tra complimenti e disappunto, tra sorrisi e risate, creando comunque scompiglio tra gli esperti del settore e il pubblico affezionato.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento