Gabrielle Fellus, lezione di Krav Maga per combattere i problemi dell’adolescenza a Expo 2015

Casa Corriere a Expo 2015 ospiterà domani, 2 ottobre h.15.00, Gabrielle Fellus, da 12 anni istruttrice di Krav Maga e ideatrice di corsi contro la violenza sulle donne.

GABRIELLE fellus KRAV MAGA

L’incontro di domani si terrà all’interno della palestra allestita negli spazi della Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, grazie al contributo di Fondazione EY Italia Onlus TY ed è rivolto ai più giovani.

Il Krav Maga permette di lavorare a livello fisico e psicologico su alcuni dei problemi tipici dell’adolescenza e sulle fragilità che si trascinano dal’infanzia. Il Krav Maga diventa non solo attività sportiva e pratica, ma anche strumento di relazione e di interazione, volto ad accrescere la consapevolezza di sé e delle proprie capacità. Grazie alla pratica con il Krav Maga, il corpo e la mente vengono allenate a superare crisi che, soprattutto nella fase adolescenziale, possono sembrare insormontabili e portare a fenomeni di bullismo o alla perdita dell’autostima.

Saranno presenti all’evento organizzato dal Corriere della Sera, oltre a Gabrielle Fellus, anche il dottor Luca Bernardo e Daniela Carosio, Segretario Generale di Fondazione EY.

Gabrielle Fellus, ideatrice dell’incontro Il Bullismo, prendilo di petto:

Nella palestra allestita negli spazi della Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, grazie al contributo di Fondazione EY Italia Onlus TY, lavoriamo con i ragazzi, sulla loro autostima e sull’approccio ai problemi legati al bullismo e alle fragilità tipiche dell’infanzia e dell’adolescenza

Lascia un commento